Video. Padre Livio: SIAMO AL FINALE, falsa religione e falso Umanesimo

Siamo d’accordo con Padre Livio, tutto condivisibile, lo denunciamo da anni, ma… sottolineiamo che – forse in quanto sacerdote – non giunge alle conclusioni sul CHI sta permettendo tutto ciò NELLA CHIESA… lo sa, ma… non vuole o non può dirlo?
Ci siamo quasi… Ma devono prima continuare le tribolazioni e persecuzioni..il combattimento di Maria e il dragone è già iniziato. Siamo in pieno Apocalisse…adesso cadranno i tiepidi perché si allontaneranno e anche per chi resta fedele le tentazioni saranno moltissime…
Ci fiaccherà nella costanza..perseveranza…Non avremo più voglia di pregare..,andare a.messa ecc.. è qui che dobbiamo combattere…e vincere continuando a farlo…da soli sarà difficile ma insieme c’è la faremo…

 

Annunci

Un pensiero riguardo “Video. Padre Livio: SIAMO AL FINALE, falsa religione e falso Umanesimo

  1. Già, le chiese sono vuote purtroppo, ma se andiamo a vedere, i preti sono i primi a darsela a gambe con iniziative che con l’apostolato non c’azzerano nulla: avvisi parrocchiali lunghi come la Quaresima, elenchi di iniziative che non interessano a nessuno quindi esci senza benedizione con il fegato al limite della cirrosi epatica; Messe (poche) dette alla carlona; Confessioni in orari stabiliti (e guai a sgarrare); Rosari detti dal sagrestano (spesso di dubbia moralità); Unzione degli infermi, si va bene, ma senza offendere il vicino di letto, morente pure lui…per l’Adorazione del Santissimo penso che si debba aspettare che Gesù ritorni nella Sua gloria!
    E poi, direi che la vera religione non è il cristianesimo (che include anche i protestanti), ma il Cattolicesimo: “…Credo nella Chiesa una, Santa, Cattolica e Apostolica…”, questo è quanto diciamo tutte le domeniche a messa…chi ci va!
    In merito all’Anticristo, è una persona (e non un concetto: nuovo umanesimo/potere) che con la sua libertà aderisce consapevolmente ai progetti del Maligno e li attua.
    È comunque triste sentire un sacerdote del calibro di don Livio, che non fa nomi e cognomi di chi il male lo pratica quotidianamente e lo promulga, anche a costo di dover chiudere bottega. Perché noi, comuni fedeli, abbiamo bisogno di guide coraggiose che ci indichino la via mettendoci la faccia.
    Da qualche giorno abbiamo la certezza che papa Francesco è promotore del nuovo umanesimo. Mescola verità con menzogna (nel più banale stile demoniaco) e così facendo confonde il gregge del Signore. Da come stanno ad oggi le cose sembra più il portavoce di Satana che non il successore di Pietro (mi vengono i brividi quando richiamo alla memoria l’intervista che ha fatto a Televisa, per non parlare di quanto sia stata imbarazzante la smentita quasi in contemporanea di un collaboratore del pedofilo americano).
    Insomma, inutile parlare se non si vuole essere chiari fino in fondo, non siamo più nei tempi dei guanti bianchi, siamo oltre, e la guerra si prospetta durissima…

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...