5 pensieri riguardo ““Ma perché la Madonna non fa vedere l’inferno al Papa?”

  1. Mi sono appena confessato. Prego e spero con tutto il cuore che oltre a un comunicato che lascia mole perplesità ci sia quanto prima un pronunciamento diretto e definitivo del papa che non solo smentisca quanto riportato da Scalfari, ma confermi senza ambiguità alcuna i dogmi negati. Qui non si può transigere perché non credo ci possano essere dubbi: è eresia.

    P.S. Desidererei tanto al riguardo un intervento di Mons. Livi

    "Mi piace"

    1. Anch’io lo penso così e non ritengo la smentita ufficiale una vera smentita, basta saper leggere un testo per capirlo. Trovo gravissimo l’accaduto, sono dispiaciutissima del silenzio assordante di chi dovrebbe, a mio parere, cominciare ad alzare la voce. Capisco che il timore di divisioni possa frenare, ma sono passati 5 anni, fino a quando si può e si deve sopportare questo continuo stiillicidio?

      "Mi piace"

  2. Scalfari: il papa dice che l’inferno non c’è e che Le anime DEI PECCATORI non sono immortali e vanno nel nulla.

    Alcuni in vaticano smentiscono e affermano che Scalfari non ha capito bene.
    “Invece sapete benissimo che è tutto vero e sapete pure che un antipapa di tale portata è in effetti un falso profeta. Pertanto Francesco non va difeso, ma va accusato e non solo di eresia, ma anche di apostasia. Tanto è stato chiaramente profetizzato che sarebbe avvenuto alla fine dei tempi dei gentili, dopo la salita in cielo della Chiesa Tridentina e dell’ultimo Vero Papa cum dignitate nel 1958. Lo hanno profetizzato l’Apostolo Paolo e l’Apostolo Giovanni nelle loro lettere bibliche, la Madonna nelle apparizioni della Salette e di Fatima e numerose Sante e Santi e veggenti riconosciuti dalla Chiesa preconciliare”.

    "Mi piace"

  3. Papa Francesco non rettifica quanto ha detto Scalfari perchè ritiene che non meriti risposta.Scalfari da giornalista deve fare notizia e creare interesse anche mettendo in bocca al Santo padre ciò che non ha detto.

    "Mi piace"

  4. Purtroppo visto che è la Fede a venir minacciata e pertanto la salvezza delle anime messa a rischio( se muoiono in una fede erronea non svaniscono, ma vanno all’Inferno), allora è dovere del Papa smentire Scalfari e se c’è bisogno anche minacciarlo di anatema, se ha detto eresie. In caso Scalfari dica il vero, allora, meglio per Francesco legarsi una macina al collo…o magari pentirsi e ritornare alla fede cattolica.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...