Il vero testo integrale di Benedetto XVI

Le cronache di Papa Francesco

Avevamo detto che il diavolo fa le pentole ma non i coperchi, leggete qui, ma non pensavamo fino a questo punto vergognoso!! La questione è ben più grave e peggiore di quanto si potesse immaginare.

Ecco cosa ha pubblicato oggi il sito News-Vatican, vedete qui se non credete a noi, che vi riportiamo tutto integralmente. E’ stata omessa una parte importantissima del testo di Benedetto XVI e che, quasi a prevederlo, il sito di cooperatores-veritatis, senza nulla sospettare, l’aveva però evidenziato bene, vedi qui.

Cosa tratta la spudorata menzogna di Viganò? Che Benedetto XVI ha rifiutato non solo di leggere i libretti e non solo il non fare la prefazione, ma spiegandone i motivi, quei motivi che Viganò ha occultato anche durante la lettura del testo, ai giornalisti. Il testo dato ai giornalisti è stato CENSURATO…. VERGOGNA!!!!

Ora leggete VOI e capirete che cosa è stato occultato!

_0035 Vigano la zuppa 4

ECCO…

View original post 334 altre parole

Annunci

Un pensiero riguardo “Il vero testo integrale di Benedetto XVI

  1. Speriamo che domani non compaia improvvisamente un ulteriore paragrafo “dimenticato” sotto gli 11 volumetti, Già ne hanno combinate più che a sufficienza per sbellicarsi dalle risate (e purtroppo chissà quanti già lo fanno) se non fosse per la profonda tristezza e la rabbia nel vedere la Chiesa cosi improvvidamente esposta all’umiliazione e al discredito. Vedremo se quantomeno verranno presi provvedimenti adeguati per gli insulsi cialtroni protagonisti di un’impresa che neanche l’Ispettore Clouseau,,,,

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...