Filmato. Diego Fusaro: le differenza fra Bergoglio e Ratzinger sull’immigrazione

Differenza tra Bergoglio e Ratzinger in merito a migrazioni di massa e globalizzazione (Diego Fusaro).

È meglio risolvere i problemi nelle terre di origine dei migranti affinché nessuno sia COSTRETTO a migrare, oppure è meglio accogliere i migranti favorendo indirettamente chi costringe a migrare?… Francesco è davvero un amico dei poveri?… Qual è il vero obiettivo dell’accoglienza, del multiculturalismo arcobaleno e del politically correct?… Pensaci.

2 pensieri riguardo “Filmato. Diego Fusaro: le differenza fra Bergoglio e Ratzinger sull’immigrazione

  1. Diego Fusaro sbaglia dicendo che Papa Benedetto XVI è stato costretto a lasciare il suo ministero perchè il Papa emerito ha manifestato motivi diversi.Riguardo l’accoglienza degli immigrati manifestata da Papa Francesco sarebbe sbagliato aiutarli nei loro paesi perchè gli aiuti verrebbero incamerati dai relativi governi,che si sono dimostrati corrotti permettendo a lobby straniere di sfruttare le loro ricchezze naturali a costi irrisori.Il paragone della povertà che la Chiesa deve avere ad imitazione di Gesù non è calzante perchè la sua Chiesa è nata povera perchè allo stato iniziale.La Banca Vaticana è necessaria per conservare le donazioni che riceve da tutto il mondo,che vengono poi ridistribuite dove necessita la sua azione caritatevole.Se Gesù dovesse tornare ora pure Lui si servirebbe di una banca ed userebbe i mezzi di comunicazione moderni per affermare la sua Chiesa.

    "Mi piace"

  2. Perché NON LA DITE TUTTA. IL PROBLEMA GIRA INTORNO A QUALE E’ LA VERA RELIGIONE E QUALE E’ IL CONTINENTE CHE INFINE DOPO TANTI ERRORI E MORTI MARTIRI E’ STATO FONDATO SU DI ESSA. GLI ALTRI UOMINI DEVONO ENTRARE NELLA BARCA DI PIETRO E NON AFFONDARLA. ALTRIMENTI NESSUNO PUO TROVARE LA SALVEZZA SE RIMANE BUDDISTA O INDU’, O PEGGIO ANCORA MUSULMANO. PACE E BENE A VOI DAL VERO FRANCESCO (QUELLO DI ASSISI). IL QUALE NON DICEVA LE SCIOCCHEZZE DELL’ANTIPAPA ATTUALE, MA PROVO’ A CONVERTIRE IL SULTANO. CHECCHE SI MANCHI DI DIRE FINGENDO CHE ANDO’ A TROVARLO TANTO PER FARSI UNA CHIACCHIERATA ECUMENICA. NO FRANCESCO QUELLO VERO VOLEVA CONVERTIRE GLI INFEDELI.

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...