Le “bergoglionate” nell’epoca dello scatascio

Nell’epoca dello “scatascio” (parola di Padre Pio) dobbiamo abituarci alle “bergoglionate” quotidiane?

di Andrea Carradori (08-02-2016)

790a897e-fda3-3357-9f8e-76d41d302f3dLa tradizione della Chiesa ama accostare affettuosamente i sacerdoti agli angeli. Per fortuna, ci sono degli angeli sacerdotali che, ogni qualvolta vengo trafitto e ferito dalle “bergoglionate” quasi quotidiane, amplificate e falsamente osannate dalla stampa mondana e mondialista, hanno la bontà di consolarmi volgendo il mio cuore e la mia mente alle cose celesti e soprattutto alla speranza.

“Coraggio, la Madonna aiuterà la Chiesa ad uscire da questa situazione. Bisogna pregare!”, mi ha detto dall’estero un angelo/consolatore sacerdote che mi ha prontamente chiamato dopo aver appreso la devastante “bergoglionata” quotidiana contenuta nell’intervista al Corriere della Sera.

Sono sicuro che gli angeli/consolatori sacerdotali assisteranno con celeste premura soprattutto i loro confratelli nel sacro ministero dell’Ordine Sacro: sacerdoti, vescovi e cardinali, apparentemente silenti ma assai attivi nella sofferta preghiera, poiché essi sono le prime vittime ferite dalle “bergoglionate” quotidiane.

Una cara amica al proposito ha scritto: “[…] Il testo dell’intervista non è comparso neppure nei siti ufficiali del Vaticano e c’è silenzio di ghiaccio su tutti i fronti ufficiali… è evidente che questa intervista non è buona […]” (Aspetta prima di affermare questo cara, addolorata amica N.d.R.)

FONTE: traditiocatholica.blogspot.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...